BREAKFAST at Bottega Trentotto

“BREAKFAST at Bottega Trentotto” è il titolo del cortometraggio scritto e diretto da Rovero Impiglia per Bottega Trentotto

Interpretato dalla bellissima Elisa Spina, finalista ad una delle edizioni di Miss Italia, il corto è un tributo che la boutique desidera omaggiare all’arte e all’eleganza senza tempo, reinterpretando uno dei classici che hanno fatto la storia del cinema e del costume come “Colazione da Tiffany”, leggendario film diretto da Blake Edwards nel 1961 con un’intramontabile Audrey Hepburn che, da allora, è diventata un’autentica icona di stile in tutto il mondo.

Bottega Trentotto è più di una semplice boutique. È un piccolo gioiello dove tutto può accadere. Rappresenta quel luogo o condizione ideale di benessere e bellezza verso il quale tutti tendiamo. È il posto dove i nostri sogni prendono forma e possono diventare realtà e la protagonista del nostro film, come tutti noi, è anche lei alla ricerca della felicità. Per questo sottolinea nel testo recitato “Non so ancora dove sarà… ma so com’è… è come Bottega Trentotto!”